A CONCORDIA “FESTA SULLA VIA” DOMENICA 30 SETTEMBRE

26 Set 2012 sisma, sisma 2012,

Concordia, 26 settembre 2012

A quattro mesi dal sisma che ha duramente colpito la Bassa modenese, la “Festa sulla via” promossa da diverse associazioni domenica 30 settembre a Concordia vuole essere un momento di ritrovo, un incontro conviviale e di socialità tra chi sta faticosamente tornando alla normalità.

La Cna di Concordia e San Possidonio, insieme al sindacato giornalai Sinagi (affiliato alla Slc/Cgil) e ai volontari del Comitato Orti di Sant’Agnese di Modena, organizzano perciò domenica prossima al mattino una festa per tutta la cittadinanza presso lo stand collocato in via per Mirandola (a fianco del sede provvisoria della Cna).

Dalle ore 10 alle 12.30 ci si potrà ritrovare insieme per bere un bicchiere di lambrusco, mangiare un pezzo di gnocco, prosciutto e grana. E’ previsto anche l’intermezzo musicale della banda cittadina.

La festa è aperta a tutti. Cibo e bevande sono gratuiti. Si ringraziano le ditte che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: Salumi Casa Modena, Tanari Srl Chioschi-Arredameti-Arredo urbano e altro, Cantina di Carpi e Sorbara, Supermercato U2, Gruppo C.C.M.

image_print

Articoli correlati

02 Mag 2025 castelnuovo rangone

REFERENDUM 8-9 GIUGNO 2025, SE NE PARLA A CASTELNUOVO RANGONE IL 9 MAGGIO

Incontro a Castelnuovo Rangone venerdì 9 maggio per parlare dei 5 referendum lavoro e cittadinanza dell’8-9 giugno prossimi e per […]

02 Mag 2025 1 maggio

1° MAGGIO 2025: UNITI per un LAVORO SICURO

“UNITI per un LAVORO SICURO”. È lo slogan scelto da Cgil, Cisl, Uil per celebrare quest’anno il Primo Maggio. A […]

02 Mag 2025 il voto è la nostra rivolta

REFERENDUM 2025. IL VOTO E’ LA NOSTRA RIVOLTA!

Si voterà nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2025 per i 5 quesiti referendari su LAVORO e CITTADINANZA per i […]