SCIOPERO OGGI ALLA LABORCAMPIONATURE DI FIORANO MODENESE

05 Ott 2012 filctem, sciopero,

Fiorano Modenese, 5 ottobre 2012

Sciopero oggi di 8 ore dei lavoratori della Laborcampionature (ex Interposa) di Fiorano Modenese per rivendicare il pagamento degli ultimi stipendi arretrati e per denunciare la critica situazione aziendale e le forti preoccupazioni sulla solidità economica della stessa.

“La situazione ad oggi non è chiara – spiega il sindacalista Filctem/Cgil Ivano Ninzoli – i lavoratori sono infatti preoccupati per il futuro dell’azienda che occupa 8 dipendenti e impiega al suo interno anche addetti di una cooperativa di facchinaggio”.

I lavoratori insieme ai sindacati Filctem/Cgil e Femca/Cisl chiedono il rispetto dei pagamenti degli stipendi arretrati e un tavolo di confronto al più presto con l’azienda per discutere le prospettive future.

Lavoratori e sindacati chiedono serietà e rispetto così come i lavoratori si sono comportati  fino ad oggi, rispettando gli impegni, garantendo la loro presenza lavorativa e dando fiducia alla proprietà.

Se non arriveranno però a breve risposte concrete dall’azienda, lavoratori e sindacati sono pronti a mettere in campo altre iniziative di lotta.

image_print

Articoli correlati

30 Apr 2025 eleonora verde

FLC CGIL MODENA: ELEONORA VERDE ELETTA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

Eleonora Verde è la nuova segretaria della Flc Cgil Modena: è stata eletta oggi all’unanimità dall’Assemblea Generale della categoria. Erano […]

30 Apr 2025 cavazzi

SCIOPERO ALL’ISTITUTO CAVAZZI DI PAVULLO MERCOLEDI 7 MAGGIO

E’ stato proclamato per l’intera giornata di mercoledì 7 maggio lo sciopero di tutto il personale docente e Ata dell’Istituto […]

30 Apr 2025 cgil nonantola

INCONTRO IL 5 MAGGIO A NONANTOLA “UN CANTIERE PER LE CITTA’ SOSTENIBILI”

“Un cantiere per le città, sostenibile e partecipato” è il titolo dell’incontro, promosso da Cgil e sindacato pensionati Spi Cgil, […]