INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AREA SERVIZI CGIL SASSUOLO SABATO 24 NOVEMBRE

21 Nov 2012

Sassuolo, 21 novembre 2012

Taglio del nastro sabato prossimo 24 novembre per l’inaugurazione dei nuovi locali che ospitano i servizi fiscali, il patronato e l’Area diritti della Cgil di Sassuolo.

Alle ore 10.30 militanti, attivisti e funzionari sono invitati per l’inaugurazione dei nuovi locali in via Adda 71/A al 1° piano. Sono previsti interventi di Francesco Cancilla coordinatore Cgil Sassuolo e Donato Pivanti segretario provinciale Cgil.

A seguire aperitivo e buffet per tutti gli intervenuti.

I nuovi locali sono situati al 1° piano di via Adda 71, e si tratta di spazi molto più ampi rispetto agli attuali, con una bella sala d’attesa con 40 posti a sedere, 150 mq di locali ben areati e illuminati.

“L’adeguamento degli spazi era fondamentale – spiega il coordinatore della Cgil di Sassuolo Francesco Cancilla – Gli uffici attuali sono angusti e anche considerato l’aumento dell’afflusso di lavoratori e pensionati ai nostri sportelli, non ultimo a causa della crisi (sono in aumento, come nel resto della provincia, le domande di mobilità e disoccupazione), era importante ampliare gli spazi”.

I nuovi uffici ospiteranno dunque il servizio fiscale Csc (dichiarazioni dei redditi, Imu, Isee), il patronato Inca (pensioni, invalidità, riconoscimento handicap/legge 104) e l’Area Diritti (domande disoccupazione, mobilità, maternità, assegni al nucleo familiare, esenzioni ticket, ecc…).

In previsione sarà attivato un servizio di front-office aperto tutta la settimana sabato mattina compreso, chiuso mercoledì e giovedì pomeriggio.

Oltre ai nuovi uffici al 1° piano di via Adda, rimangono in funzione anche i locali storici della Cgil al 2° piano per le attività delle categorie sindacali.

Invito Sassuolo 241112

image_print

Articoli correlati

16 Mag 2025 arci

ARRIVA A MODENA LA CAROVANA PER LA CITTADINANZA

Lunedì 19 maggio tanti appuntamenti e iniziative a cura di Arci Modena e Cgil Modena La Carovana per la Cittadinanza […]

16 Mag 2025 azienda ospedaliero universitaria

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEGLI INFERMIERI E DEGLI OPERATORI SOCIO SANITARI DELLA CHIRURGIA DI BAGGIOVARA

Le lavoratrici ed i lavoratori del reparto di chirurgia di Baggiovara da mesi segnalano numerose criticità dovute alla carenza del […]

16 Mag 2025 il voto è la nostra rivolta

REFERENDUM 2025. IL VOTO E’ LA NOSTRA RIVOLTA!

Si voterà nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2025 per i 5 quesiti referendari su LAVORO e CITTADINANZA Clicca qui […]