MANUELA GOZZI ENTRA NELLA SEGRETERIA CGIL MODENA

10 Apr 2015 filctem,

Modena, 10 aprile 2015

Nuovo ingresso nella segreteria provinciale della Cgil di Modena. Manuela Gozzi è stata infatti eletta ieri dal Direttivo Cgil, su proposta del segretario Tania Scacchetti, con il 78% dei voti.
Gozzi, 55 anni, modenese (in foto), ha un lungo percorso in Cgil e in particolare una lunga esperienza nelle categorie dei tessili e dei chimici-ceramisti.
Arriva in Cgil nel 1989 in distacco sindacale dalla Spila, azienda del settore gomma-plastica di Spilamberto. Ricopre per tre anni la carica di funzionario Filcea/Cgil per la zona di Modena. Nel 1992 passa a coordinatore della Filcea/Cgil di Sassuolo per diventare 4 anni dopo segretario provinciale della categoria. Nel 2004 entra a tempo pieno nella segreteria regionale Filcea e nel 2006 è eletta segretario regionale della categoria del tessile-abbigliamento Filtea/Cgil. Nel 2008, con la nascita della nuova categoria dell’industria Filctem/Cgil, che accorpa tessili-chimici-ceramisti-gomma plastica ed ambiente-energia, viene eletta segretario provinciale, incarico che ricoprirà sino all’elezione del prossimo segretario di categorie.
Manuela Gozzi subentra a Vanni Ficcarelli che si è dimesso per aver raggiunto i requisiti pensionistici. La Segreteria provinciale Cgil di Modena risulta quindi composta dal segretario generale Tania Scacchetti, Marzio Govoni, Tamara Calzolari, Claudio Riso e Manuela Gozzi.
A Manuela i migliori auguri di buon lavoro da parte dei colleghi della Segreteria e della Cgil tutta. A Vanni il ringraziamento per l’importante lavoro svolto in tanti anni al sindacato.

Manuela Gozzi, eletta ieri in segreteria Cgil Modena
image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]