GRUPPO ARTISTI AGENZIA ENTRATE ER, SPETTACOLO DI BENEFICENZA PER AREE TERREMOTATA, DOMENICA 22 GENNAIO A MODENA

20 Gen 2017 agenzia entrate, fp, terremoto,

Modena, 20 gennaio 2017

In programma domenica 22 gennaio 2017, con inizio alle ore 17, un nuovo appuntamento con il gruppo teatrale dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna. L’evento si svolgerà presso il Teatro “Sacro Cuore”, Viale Storchi, 249 a Modena. I fondi raccolti saranno destinati alle popolazioni colpite dal terremoto.

Il gruppo di artisti dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna è giunto alla terza apertura del sipario dei teatri della regione. Questa volta è proprio Modena ad ospitare lo spettacolo “Insieme per la legalità”.
L’evento nasce prima di tutto per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Italia centrale. I fondi raccolti, al netto delle spese per l’organizzazione dell’evento, saranno destinati al conto corrente unico aperto dalla Regione Emilia-Romagna.
L’iniziativa vuole anche essere un piccolo segno di riconoscenza per tutti coloro che a diverso titolo sono impegnati nel prestare soccorso alle comunità colpite dal terremoto, ai quali va il nostro plauso e la nostra vicinanza.
Lo spettacolo è una grande testimonianza di generosità per l’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna all’insegna dei valori di solidarietà e legalità.
Non è necessaria la prenotazione; l’ingresso è gratuito, con offerta volontaria.
Si allega il programma teatrale.

 

Gruppo Artisti Agenzia Entrate ER, programma_spettacolo 22_gen 17 (pdf)

image_print

Articoli correlati

08 Ott 2025 accordo stato-regioni

DATORE DI LAVORO E FORMAZIONE: AGGIUNGERE CARTA O A FARE LA DIFFERENZA?

Come più volte ricordato nei nostri articoli, al di là degli aspetti positivi o negativi, delle promesse mantenute o mancate, […]

08 Ott 2025 amianto

NOTA INL: ATTIVITÀ DI VIGILANZA, COORDINAMENTO E RISCHIO AMIANTO

Nei giorni scorsi, presentando il contenuto del documento Inail “Report azione centrale sull’attività di vigilanza. Percorso di formazione e monitoraggio […]

08 Ott 2025 filcams

SASSUOLO, LA PIAGA DEL LAVORO NERO E IRREGOLARE NELLA RISTORAZIONE

Risale a fine settembre la scoperta da parte dell’Ispettorato del lavoro di Modena di 6 lavoratori in nero in un […]