SHERWIN WILLIAMS CAVEZZO, DOMANI 26 MAGGIO NUOVO SCIOPERO

25 Mag 2017 filctem, presidio, sciopero, sherwin williams,

Cavezzo (Modena), 25 maggio 2017

 
Ancora sciopero alla Sherwin Willliams di Cavezzo. Anche domani, venerdì 26 maggio, i lavoratori dello stabilimento di Cavezzo incroceranno le braccia per sostenere la trattativa in corso, con l’azienda, che ha deciso di chiudere lo stabilimento e di trasferire tutti i lavoratori presso la sede di Pianoro (BO) .
Nonostante l’importante contributo delle istituzioni – il sindaco di Cavezzo e la Regione Emilia Romagna – alla discussione che si sta protraendo da alcune settimane, ancora non ci sono le condizioni per divenire ad un accordo.
I lavoratori, tramite la Rsu e i sindacati Filctem/Cgil e Femca/Cisl, sono a richiedere la migliore tutela di tutti i lavoratori in previsione del nuovo incontro di domani in Comune a Cavezzo con la proprietà, il sindaco e un rappresentante della Regione Emilia Romagna. A sostegno di queste richieste organizzano domani uno sciopero di 8 ore con presidio da tenersi davanti ai cancelli della fabbrica (via Volturno, 96).

 

image_print

Articoli correlati

17 Dic 2025 anpi

ABERRANTI E INACCETTABILI LE PROPOSTE DEL COMITATO REMIGRAZIONE CHE SI PRESENTA A MODENA IL 19 DICEMBRE

Cgil, Anpi e Arci, Udu e Rete Studenti Medi di Modena condannano fermamente l’iniziativa del Comitato Remigrazione che si terrà […]

16 Dic 2025 accordo

DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE. IN PROVINCIA LA FIRMA DELL’ACCORDO CON SINDACATI E USR

Promuovere attività e iniziative volte a diffondere la cultura in tema di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi […]