L’UNIVERSITÀ PER LA LIBERA ETÀ NATALIA GINZBURG COMPIE 20 ANNI. SABATO 30 SETTEMBRE INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 17-18 E CONCERTO

27 Set 2017 corso, inaugurazione, università Ginzburg,

Celebra quest’anno il 20° compleanno l’Università per la Libera Età Natalia Ginzburg di Modena, associazione di promozione sociale nata appunto nel 1997 come emanazione del sindacato pensionati Spi/Cgil.
Per l’occasione, sabato prossimo 30 settembre, l’inaugurazione del nuovo anno accademico con i corsi 2017-2018 prevede un concerto “La notte dei Musical Quartet” con i più bei musical di sempre da Dont’ cry for me Argentina a Summer Nights, On my own, Con un poco di zucchero, Somewhere, New York New York e tanti altri.
La cerimonia inaugurale è prevista presso il teatro Cittadella (piazza Cittadella,11) alle ore 18 e a seguire il concerto. Si esibiranno Daniele Paganelli (voce), Monia Visani ( voce e flauto), Giovanni Tardini (pianoforte) e Alessio Bruno (contrabasso).
L’Università Ginzburg è da sempre impegnata a trasmettere cultura e promuovere l’educazione permanente proponendo ogni anno un ampio ventaglio di corsi in molteplici discipline.
L’evento è aperto al pubblico. Sono stati invitati i rappresentanti di Spi/Cgil, Provincia e Comune di Modena e Regione Emilia Romagna.

 

Modena, 21 settembre 2017

 

Programma del concerto inaugurale (pdf)

image_print

Articoli correlati

08 Ott 2025 accordo stato-regioni

DATORE DI LAVORO E FORMAZIONE: AGGIUNGERE CARTA O A FARE LA DIFFERENZA?

Come più volte ricordato nei nostri articoli, al di là degli aspetti positivi o negativi, delle promesse mantenute o mancate, […]

08 Ott 2025 amianto

NOTA INL: ATTIVITÀ DI VIGILANZA, COORDINAMENTO E RISCHIO AMIANTO

Nei giorni scorsi, presentando il contenuto del documento Inail “Report azione centrale sull’attività di vigilanza. Percorso di formazione e monitoraggio […]

08 Ott 2025 filcams

SASSUOLO, LA PIAGA DEL LAVORO NERO E IRREGOLARE NELLA RISTORAZIONE

Risale a fine settembre la scoperta da parte dell’Ispettorato del lavoro di Modena di 6 lavoratori in nero in un […]