CRISI MODENA FOOTBALL CLUB, PREOCCUPAZIONE PER LA SITUAZIONE DI DIPENDENTI E CALCIATORI

26 Ott 2017 crisi aziendale, modena football club, slc,

Il sindacato dei lavoratori della Comunicazione, Sport e Spettacolo Slc-Cgil Modena esprime forte preoccupazione in merito alla situazione in cui versa la società Modena Football Club Srl e alla difficile situazione che stanno vivendo i dipendenti, calciatori e collaboratori.
Veniamo a conoscenza ogni giorno, dalla stampa, di notizie che continuamente si rincorrono, senza chiarire la reale situazione in cui versa la Società e quali siano le future prospettive, legate alla continuità di una tradizione calcistica, che ha visto per anni la città di Modena protagonista.
Esprimiamo altrettanta preoccupazione sulla situazione salariale dei dipendenti, calciatori e collaboratori, che stanno subendo ritardi di mesi nel pagamento delle retribuzioni e ancora non hanno garanzie sul futuro.
Alla luce di una presentazione di un “concordato preventivo” depositato nelle settimane scorse, il sindacato Slc/Cgil ribadisce la propria disponibilità ad assistere e tutelare i soggetti più deboli di questa vertenza, calciatori e collaboratori. E’ possibile contattare il sindacato presso la sede di piazza Cittadella, 36 a Modena.

Modena, 26 ottobre 2017

image_print

Articoli correlati

25 Ago 2025 casa delle donne

SCOMODE – FESTIVAL DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA – R-ESISTENZE

La seconda edizione di SCOMODE Festival, organizzato dall’Associazione Casa delle Donne contro la violenza, si svolgerà nei giorni 5-6-7 settembre […]

25 Ago 2025 prevenzione rischi salute sicurezza lavoro

GAS RADON NEI LUOGHI DI LAVORO: PROTEZIONE, PREVENZIONE E VALUTAZIONE

In Italia la concentrazione media del gas radon indoor “è di circa 70 Bq/m3 (Iss, 2010), quasi il doppio del […]

22 Ago 2025 amianto

AMIANTO: MALATTIA PROFESSIONALE RICONOSCIUTA A LAVORATRICE ZUCCHERIFICIO

Il Tribunale di Bologna ha accertato l’origine professionale del mesotelioma pleurico in una lavoratrice, impiegata amministrativa presso uno zuccherificio, riconoscendo […]