20 Nov 2017 commissione, filt, piano industriale, seta,
Si discute domani pomeriggio, martedì 21 novembre, in Commissione consigliare a Modena del piano industriale dell’azienda di trasporto pubblico locale Seta Spa.
I lavori della Commissione Seta, acronimo che sta per Settore economia trasporti e ambiente, si svolgono a partire dalle ore 17.30 presso la sede comunale in piazza Grande.
Anche una delegazione di lavoratori e dei sindacati Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uiltrasporti, Ugl/Fna e Faisa/Cisal presenzierà ai lavori della Commissione per ribadire le ragioni della vertenza che da diversi mesi sta contrapponendo i lavoratori del Tpl alla direzione di Seta Spa.
Sindacati e lavoratori intendono presidiare la definizione degli obbiettivi del piano industriale dell’azienda di trasporto pubblico e verificarne l’attuazione nel rispetto e nella compatibilità dei diritti contrattuali, per addivenire ad una soluzione equa e dignitosa che armonizzi le condizioni dei lavoratori dei tre bacini di Seta (Modena-Reggio Emilia e Piacenza) in tempi brevi e sostenibili.
Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uiltrasporti, Ugl/Fna, Faisa/Cisal Modena
Modena, 20 novembre 2017