23 Dic 2022 caf cgil, compilazione, dichiarazione 730, dichiarazione redditi, modena, selezione personale,
Sta continuando la raccolta delle candidature da parte di Csc Caaf Cgil, la società di servizi della Cgil di Modena convenzionata con i Caaf Cgil dell’Emilia Romagna, per la selezione di personale che sarà impiegato, da aprile a giugno prossimi, con assunzione a tempo determinato, nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi).
Anche quest’anno è possibile inoltrare le candidature online all’indirizzo https://www.cscmo.it/lavora-con-noi/ o inviarle alla mail cscmo@er.cgil.it
Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in materie economiche/amministrative), o laurea in materie economiche o giuridiche; conoscenze informatiche di base. Saranno valutati con attenzione anche i curricula di chi ha già svolto attività inerenti alla compilazione del 730, indipendentemente dal titolo di studio.
I candidati dovranno seguire un corso di formazione gratuito, tenuto dalla società, della durata di circa due mesi, da fine gennaio a marzo 2023. Il corso è propedeutico ad un’eventuale assunzione.
Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 10 gennaio 2023.
Modena, 23/12/2022