NUOVO SITO WEB CGIL MODENA

04 Mar 2024 cgil, cgil informa, modena, sito web,

Ci rinnoviamo per starti più vicino!

É online il nuovo sito della Cgil di Modena, frutto della valutazione sul tema della comunicazione e della sua importanza per veicolare i nostri messaggi, le iniziative, per rispondere ai bisogni di tutte e tutti e per portare avanti la nostra azione di tutela del mondo del lavoro.
La veste grafica è stata rinnovata per rendere la consultazione più fruibile, anche da smartphone e dagli altri dispositivi.
Nella home page sono state aggiornate le tre sezioni principali (Che Lavoro Fai? –
Che Servizio Cerchi? – Territorio) per permettere di orientarsi più facilmente all’interno delle molteplici sezioni dedicate alle attività e alle funzioni che mettiamo a disposizione delle lavoratrici, dei lavoratori, delle pensionate, dei pensionati e delle cittadine e cittadini.

Sempre nella home page, l’inserimento di contatori che mostrano alcuni dei dati principali relativi al tesseramento, ci permettono di avere una costante trasparenza rispetto alla nostra attività di rappresentanza all’interno del mondo del lavoro.
Nell’ottica di condivisone della nostra attività, di cosa facciamo, dei nostri sforzi e delle vittorie e delle sconfitte che ci accompagnano è presente la sezione news, da cui si possono sfogliare e cercare le news che produciamo quotidianamente.
Un’ulteriore novità è la sezione dove sono visibili i video prodotti da “Open Cgil”, il nostro spazio di informazione Tv autogestita visibile anche su Trc nello spazio “Spi Mò”.

image_print

Articoli correlati

01 Nov 2025 area diritti

BONUS MAMME 2025: COS’È, A CHI SPETTA E COSA MANCA

Il Bonus Mamme 2025 sostituisce, per quest’anno, l’esonero contributivo previsto dalla Legge di Bilancio 2025 per le lavoratrici madri. Dopo […]

31 Ott 2025 dl sicurezza sul lavoro

NUOVO DECRETO-LEGGE: VIGILANZA, NORME UNI E PRIMI COMMENTI

In attesa della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (al momento della scrittura di questo articolo non ancora avvenuta) è bene […]

31 Ott 2025 aggressione luoghi lavoro

RISCHIO AGGRESSIONI E ATTI CRIMINALI SUL LAVORO TRA SAFETY E SECURITY

Secondo la giurisprudenza, l’art.2087 del codice civile, ai sensi del quale “l’imprenditore è tenuto ad adottare nell’esercizio dell’impresa le misure […]