ABILITATI TFA E PAS IN GAE: MODELLO DI DIFFIDA

07 Ago 2015 flc,

Gli uffici legali stanno valutando se vi siano gli estremi per un ricorso per l’inserimento degli abilitati tramite TFA e PAS nelle GAE.

Al momento l’unica documentazione da inviare una copia al MIUR e una al Provveditorato in cui si è inseriti in graduatoria, come in intestazione della lettera, è il modello di diffida allegato  entro il 14/08.

Risulta priva di fondamento giuridico, secondo i nostri legali, la data di scadenza del 7 agosto per la presentazione del ricorso che alcune associazioni definiscono come termine; di conseguenza gli uffici legali della FLC CGIL daranno successive indicazioni per le modalità ed i tempi che sono abbondantemente in linea con le scadenze (entro 5 anni) del GDL.

Quindi ad oggi bisogna collegarsi al sito della FLC CGIL di Modena, scaricare la diffida ed inviarla entro il 14/08, attendendo dopo agosto ulteriori indicazioni legali.

FLC CGIL Modena              Diffida-abilitati-pas-tfa-in-Gae1

image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]