ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO LAVORATORI SETA DI OGGI

16 Ott 2017 filt, presidio, sciopero, seta,

Alta adesione allo sciopero odierno dei lavoratori del trasporto pubblico locale di Seta, con adesioni del 95% fra il personale viaggiante.
Lo sciopero odierno di 24 ore, si è svolto in contemporanea anche negli altri due bacini di Seta, i comuni di Reggio Emilia  Piacenza.
A Modena era previo un corteo dalla stazione delle autocorriere sino a piazza Grande (in foto) dove una delegazione di lavoratori e sindacalista è stata ricevuta dagli assessori Bosi (lavoro) e Giacobazzi (mobilità).
E’ stata loro consegnata una lettera indirizzata al sindaco e presidente della provincia di Modena Muzzarelli che riassume le richieste dei lavoratori e chiede all’Amministrazione pubblica di farsi parte attiva nella vertenza (in allegato pdf la lettera).
Gli assessori si sono presi l’impegno di portare la lettera all’attenzione di Muzzarelli e dare una risposta già nei prossimi giorni per contribuire alla risoluzione della vertenza nel rispetto dei diritti dei lavoratori e della garanzia di un servizio di qualità all’utenza.

 

Modena, 16 ottobre 2017

LETTERA_SINDACO_SETA_2017 (pdf)

 

 

image_print

Articoli correlati

30 Apr 2025 eleonora verde

FLC CGIL MODENA: ELEONORA VERDE ELETTA NUOVA SEGRETARIA GENERALE

Eleonora Verde è la nuova segretaria della Flc Cgil Modena: è stata eletta oggi all’unanimità dall’Assemblea Generale della categoria. Erano […]

30 Apr 2025 cavazzi

SCIOPERO ALL’ISTITUTO CAVAZZI DI PAVULLO MERCOLEDI 7 MAGGIO

E’ stato proclamato per l’intera giornata di mercoledì 7 maggio lo sciopero di tutto il personale docente e Ata dell’Istituto […]

30 Apr 2025 cgil nonantola

INCONTRO IL 5 MAGGIO A NONANTOLA “UN CANTIERE PER LE CITTA’ SOSTENIBILI”

“Un cantiere per le città, sostenibile e partecipato” è il titolo dell’incontro, promosso da Cgil e sindacato pensionati Spi Cgil, […]