CONCERTO DI BENEFICENZA IL 24 MARZO CON ALBERTO CONTI E LA SUA BAND AL TEATRO CITTADELLA

21 Mar 2023 alberto conti, beneficenza, concerto, silp cgil,

Evento di beneficenza il 24 marzo promosso dal sindacato di polizia Silp Cgil Modena. Alle ore 21 presso il teatro Cittadella (piazza della Cittadella, 11) Alberto Conti giovane emergente cantautore modenese si esibirà con la sua band. Il concerto-evento gode del patrocinio del Comune di Modena e il ricavato sarà destinato alla Croce Blu di Modena per il sostegno all’emergenza Ucraina. L’ingresso è a offerta libera fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni: 338.5698005.
“Dopo oltre un anno dall’inizio di questa assurda guerra, abbiamo deciso di fare questa ulteriore iniziativa per cercare di portare un piccolo contributo alle persone ucraine che sono ospiti della Croce Blu – dichiara Vincenzo Palladino segretario Silp Cgil – nella speranza che il tutto possa finire al più presto senza ulteriore dolore per tutti”.
“Sono felice di tenere un nuovo concerto nella mia città e contribuire a raccogliere fondi per una giusta causa – dichiara Alberto Conti – Avrò la possibilità di suonare con i miei musicisti ed amici, oltre alcuni brani che ho sempre ascoltato fin da bambino, 8 miei inediti davanti ad un pubblico meraviglioso”.
Dopo la partecipazione al programma televisivo Italia’s Got Talent 2022, che è stata inserita dalla trasmissione di Sky tra le esibizioni più emozionanti di questa edizione, il giovanissimo cantautore Alberto Conti si esibirà a Modena con la sua band in un concerto della durata di due.
Oggi Alberto frequenta il Conservatorio di Parma, studia chitarra jazz dopo essersi diplomato in chitarra classica al liceo musicale di Modena Carlo Sigonio.
Oltre a vari pezzi iconici di artisti internazionali quali Eric Clapton, Sting, Prince, Pink Floyd, Dire Straits, e molti altri, verranno proposti anche 8 brani inediti del cantautore modenese.
I musicisti, tutti giovanissimi, che saliranno insieme ad Alberto Conti sul palco del Teatro Cittadella, sono Filippo Trenti (tastiere e sax), Dario Pioppi (basso) e Tommaso Maselli (batteria).
Il concerto è realizzato grazie all’indispensabile sostegno di: Mp Service-Istituto investigativo privato Modena, Avia Pervia Studio-officina di progettazione Modena, L’Archibugio Catering Ferrara.

 

Modena, 8/3/2023

 

concerto beneficenza Silp Cgil

image_print

Articoli correlati

20 Giu 2024 d.lgs. 81/2008

QUANDO IL GIUDIZIO D’IDONEITÀ DEL MEDICO COMPETENTE È CON PRESCRIZIONI

Come noto, in materia di sorveglianza sanitaria il Testo Unico prevede che “il medico competente, sulla base delle risultanze delle […]

20 Giu 2024 filt

SONNO, SALUTE E SICUREZZA: GIOCARE PER MIGLIORARE LA PREVENZIONE

Con la ripresa della mobilità conseguente alla riduzione delle misure di contenimento della pandemia da COVID-19 sono tornati ad aumentare […]

20 Giu 2024 fillea

IMPARARE DAGLI ERRORI: QUANDO GLI INCIDENTI AVVENGONO CON LE TERNE (MACCHINE SEMOVENTI PER SCAVO E CARICO DI MATERIALE)

Le terne sono delle macchine semoventi, su ruote o su cingoli, generalmente dotate, anteriormente, di una benna per lo scavo, […]