CORDOGLIO FISAC/CGIL PER LA SCOMPARSA DI CLAUDIO ZUCCHI

23 Ott 2017 claudio zucchi, decesso, fisac,

Il sindacato bancari Fisac/Cgil di Modena esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Claudio Zucchi, collega e sindacalista del Gruppo Bper Banca e componente della [three_fourth last=”no”]segreteria provinciale Fisac/Cgil [/three_fourth]Modena.
Claudio Zucchi, colpito da un malore improvviso all’età di 51 anni, da più di dieci anni era il rappresentante sindacale di riferimento per i tanti colleghi del Gruppo Bper Banca. Era sempre molto vicino alle esigenze dei lavoratori e si prodigava per risolvere le innumerevoli controversie che interessavano i dipendenti.
Da 4 anni era anche entrato a far parte della segreteria provinciale della Fisac/Cgil, caratterizzando il suo operato per una partecipazione convinta alle iniziative sindacali di categoria e confederali.
Ci mancheranno la sua bontà d’animo e le sue doti intellettuali che ha sempre messo al servizio della causa sindacale.
La segreteria provinciale Fisac/Cgil Modena insieme al Comitato Direttivo esprimono le più sentite condoglianze ai familiari.
L’ultimo saluto a Claudio avverrà domani martedì 24 ottobre presso le Camere Ardenti del Policlinico di Modena, a partire dalle ore 9.30. Alle ore 11 è prevista la partenza per il cimitero di Formigine.

 

Segreteria sindacato bancari Fisac/Cgil Modena

 

Modena, 23 ottobre 2017

 

Zucchi Claudio

image_print

Articoli correlati

25 Ago 2025 casa delle donne

SCOMODE – FESTIVAL DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA – R-ESISTENZE

La seconda edizione di SCOMODE Festival, organizzato dall’Associazione Casa delle Donne contro la violenza, si svolgerà nei giorni 5-6-7 settembre […]

25 Ago 2025 prevenzione rischi salute sicurezza lavoro

GAS RADON NEI LUOGHI DI LAVORO: PROTEZIONE, PREVENZIONE E VALUTAZIONE

In Italia la concentrazione media del gas radon indoor “è di circa 70 Bq/m3 (Iss, 2010), quasi il doppio del […]

22 Ago 2025 amianto

AMIANTO: MALATTIA PROFESSIONALE RICONOSCIUTA A LAVORATRICE ZUCCHERIFICIO

Il Tribunale di Bologna ha accertato l’origine professionale del mesotelioma pleurico in una lavoratrice, impiegata amministrativa presso uno zuccherificio, riconoscendo […]