COVID E SMART WORKING, INVITO A LAVORATORI E LAVORATRICI A COMPILARE IL QUESTIONARIO ON LINE

16 Mar 2021 cgil parma, federconsumatori, ires, questionario on line, smart working,

La Cgil di Parma, Federconsumatori Parma e IRES Emilia Romagna, hanno promosso una ricerca sugli effetti dello smart working sugli stili di vita di lavoratrici e lavoratori che da oltre un anno a questa parte sono costretti ad utilizzare questa forma di lavoro a causa della pandemia da Covid-19.
La ricerca è in formato digitale, si intitola: “Lavoro a distanza e stili di vita”: un questionario per capire, si colloca nell’ambito di un progetto promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico attraverso la Regione Emilia Romagna.
La ricerca si basa su un questionario on line, per capire in che modo e misura il telelavoro ha influenzato gli stili di vita al di fuori dell’ambito strettamente lavorativo.
Proprio per il tema oggetto della indagine, i promotori hanno l’obiettivo di raccogliere risposte da qualsiasi territorio regionale o extra regionale arrivino, indipendentemente da chi propone il questionario stesso. E’ quindi possibile rispondere indipendentemente dalla provincia di residenza.
Di seguito vi indichiamo il link del questionario: https://it.research.net/r/SmartWork_stili_di_vita

image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]