DANIELA PELLACANI ENTRA NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE SPI/CGIL

10 Mar 2015 spi,

Modena, 10 marzo 2015

Nuovo ingresso nella segreteria provinciale del sindacato pensionati Spi/Cgil Modena. E’ Daniela Pellacani, 56 anni, eletta stamattina nella segreteria Spi Cgil di Modena con il 92% dei consensi.
Pellacani ha ricoperto diversi ruoli in Cgil e in diverse categorie, prima alla Filcams, poi alla Fiom e alla Flai dove ha avuto responsabilità di segreteria provinciale.
La segreteria provinciale dello Spi per un anno sarà composta da sei membri per lavorare meglio in vista degli appuntamenti in programma: conferenza d’organizzazione, contrattazione sociale e insediamento nel territorio.

In foto: la segreteria Spi/Cgil Modena (da sinistra: Giuseppe Galvani, Daniela Pellacani, Alfredo Sgarbi, Norma Lugli, Sauro Serri e Luisa Zuffi).

image_print

Articoli correlati

16 Gen 2026 assistenza

PIU’ SUSSIDI E PRESTAZIONI ASSISTENZIALI PER I LAVORATORI EDILI MODENESI

Grande risultato contrattuale per gli operai edili in provincia di Modena. E’ stato firmato nei mesi scorsi dai sindacati di […]

16 Gen 2026 edizione 2026

SPI MO’-OPEN GIL, EDIZIONE 2026

Spi Mo’–Open Cgil è la rubrica televisiva voluta dal sindacato pensionati Spi Cgil e dalla Cgil di Modena per promuovere […]

15 Gen 2026 comitato società civile per il no

NASCE A MODENA IL COMITATO PER IL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI (RIFORMA NORDIO)

Si è presentato stamattina alla città il Comitato modenese della società civile per il NO al referendum costituzionale sulla riforma […]