DPL MODENA: TERMINATO L'ESAME DELLE DOMANDE NELL'AMBITO DEI FLUSSI 2008

29 Giu 2009

   La Direzione Provinciale del Lavoro di Modena, in data 24 giugno 2009, ha terminato la trattazione delle istanze di nulla-osta al lavoro per cittadini stranieri presentate nell’ambito delle quote d’ingresso stabilite con il D.P.C.M 03/12/2008.
   Le domande presentate oltre gli orari indicati nell’ultima colonna, al momento, non possono essere accolte per esaurimento delle quote d’ingresso disponibili. Laddove non è indicato l’orario, tutte le istanze presentate sono state esaminate.
Gli interessati riceveranno da parte della Prefettura la convocazione per il rilascio del nulla-osta ovvero la comunicazione scritta delle integrazioni richieste. Nel frattempo, è possibile verificare la situazione della pratica sul sito internet del Ministero dell’Interno, utilizzando l’account fornito al momento della presentazione dell’istanza.

( Fonte DPL Modena )

Consulta la tabella:

tabella-domande-decreto-flussi-2008

 

 

image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]