ELETTA LA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SINDACATO FILT/CGIL

10 Ott 2011

Modena, 10 ottobre 2011

Il 6 ottobre scorso il Comitato Direttivo del sindacato dei lavoratori trasporti-merci-logistica, facchinaggio e trasporto pubblico locale FILT/Cgil di Modena, ha eletto su proposta del segretario Giulia Grandi, la nuova segreteria provinciale con 19 voti a favore e 1 contrario.

I componenti eletti della segreteria provinciale risultano perciò i seguenti: Maurizio Fregni, Alfonso De Gregorio, Gaetano Pipoli e Salvatore Bonetta.

Per dare continuità alla precedente segreteria e al positivo lavoro svolto, De Gregorio (Atcm) e Bonetta (FS) sono una riconferma, mentre gli altri due Pipoli (Fer) e Fregni sono nuovi ingressi in sostituzione di pensionamenti. Fregni ricoprirà l’incarico di organizzatore della categoria.

Tiziana Mangraviti era già stata riconfermata il 28 giugno scorso presidente del Comitato Direttivo.

Il segretario Grandi ha inoltre riconfermato l’impegno della categoria ad allargare la presenza nella categoria di donne e lavoratori stranieri.

image_print

Articoli correlati

23 Lug 2025 crediti formativi universitari

CASO EDUCATRICI UNIMORE: ARRIVA LA SANATORIA. RISULTATO IMPORTANTE GRAZIE AL TEMPESTIVO INTERVENTO CGIL

Il tempestivo intervento dei sindacati Flc e Fp Cgil sul caso dei crediti mancanti degli educatori ha portato a un […]

23 Lug 2025 carenza organico

APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE DELLA PROCURA DI MODENA

Il sindacato Fp Cgil ha aperto formalmente lo stato di agitazione dei dipendenti della Procura della Repubblica di Modena per […]

22 Lug 2025 cgil modena

IL SEGRETARIO CGIL DANIELE DIECI: LA CONSULTA CONFERMA LA NOSTRA RICHIESTA DI REFERENDUM

“La Corte Costituzionale ha giudicato incostituzionale mantenere il tetto delle sei mensilità di risarcimento in caso di licenziamento illegittimo. Esattamente […]