ELEZIONI RSU E RLS TECNOPACK PIUMAZZO DI CASTELFRANCO, FILLEA CGIL SI AFFERMA UNICO SINDACATO

12 Dic 2023 elezioni, fillea, rls, rsu, tecnopack,

Grande affermazione del sindacato Fillea Cgil di Modena nelle prime elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) e del rappresentante per la sicurezza (Rls) alla Tecnopack Srl di Piumazzo di Castelfranco Emilia. La Fillea Cgil si afferma unico sindacato in azienda conquistando tutti e 3 i delegati (Rsu/Rls) a dimostrazione che i lavoratori conoscono il valore della rappresentanza.
Le elezioni si sono svolte ieri 11 dicembre. Ha partecipato al voto l’80% degli addetti dell’azienda che si occupa di imballaggi industriali in legno.
I 3 Rsu Fillea Cgil sono: Veaceslav Bogomolov (anche Rls), Evgheni Taricov e Said Ait Ouhammou. In FOTO due dei tre Rsu con i funzionari Fillea Cgil.
La segreteria Fillea Cgil di Modena esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni dei rappresentanti sindacali che si sono svolte in questa azienda nata da meno di un anno. Il risultato premia il lavoro di attività sindacale dei funzionari Marco Calamita e Libero Carmelo Lenzi. Ringrazia i lavoratori e le lavoratrici che hanno partecipato al voto, e la neo eletta Rsu/Rls che avrà davanti importanti sfide sull’organizzazione del lavoro in vista dell’ampliamento dell’organico e della capacità produttiva già annunciati dall’azienda per i prossimi mesi.

Modena, 12/12/2023

Rsu Tecnopack Piumazzo

image_print

Articoli correlati

25 Ago 2025 casa delle donne

SCOMODE – FESTIVAL DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA – R-ESISTENZE

La seconda edizione di SCOMODE Festival, organizzato dall’Associazione Casa delle Donne contro la violenza, si svolgerà nei giorni 5-6-7 settembre […]

25 Ago 2025 prevenzione rischi salute sicurezza lavoro

GAS RADON NEI LUOGHI DI LAVORO: PROTEZIONE, PREVENZIONE E VALUTAZIONE

In Italia la concentrazione media del gas radon indoor “è di circa 70 Bq/m3 (Iss, 2010), quasi il doppio del […]

22 Ago 2025 amianto

AMIANTO: MALATTIA PROFESSIONALE RICONOSCIUTA A LAVORATRICE ZUCCHERIFICIO

Il Tribunale di Bologna ha accertato l’origine professionale del mesotelioma pleurico in una lavoratrice, impiegata amministrativa presso uno zuccherificio, riconoscendo […]