28 Feb 2013 flc,
E’ uscito il bando per l’inserimento e l’aggiornamento della graduatoria 24 mesi per collaboratori scolastici, assistenti amministrativi, assistenti tecnici.
Per l’inserimento è necessario portare i seguenti documenti:
1) titolo di studio
2) fotocopia domanda 3° fascia
3) certificati di servizio o dichiarazione dei servizi
4) credenziali istanze on-line per inserimento sedi
5) eventuali titoli che danno titolo a riserva (invalidità –L. 104/92 – iscrizione centro impiego)
6) decreto salva precari
Per l’aggiornamento:
1) fotocopia della domanda vecchia
2) servizi prestati dal 28/04/2012 in poi
3) codice fiscale
4) documento di riconoscimento
Per appuntamento telefonare nelle seguenti fasce orarie ai seguenti numeri:
059 219912 dalle 9.00 alle 11.00 tranne il sabato
dalle 15.00 alle 17.00 tranne il mercoledì
059 326233 dalle 16.00 alle 18.00 tranne il mercoledì