FERRARI AUTO: L’AZIENDA RICONOSCA IL PDR 2009 E SIA DISPONIBILE AD UN PERCORSO CONDIVISO SULLA RIORGANIZZAZIONE

12 Mag 2010 ferrari,

Modena, 13  maggio 2010

 

 

 

 

I sindacati metalmeccanici Fiom/Cgil, Fim/Cisl e Uilm/Uil Modena, insieme alla Rsu della Ferrari Auto di Maranello-Modena ribadiscono le posizioni già espresse nel confronto con l’azienda lunedì 10 maggio, ovvero di essere disponibili ad affrontare le tematiche legate alla riorganizzazione aziendale attraverso un percorso per arrivare a soluzione condivise.

Rintegono però che ogni ragionamento debba essere sganciato dall’erogazione del saldo del Premio di risultato 2009, frutto del contratto aziendale, e su questo dichiarano indisponibilità allo scambio.

Stante le dichiarazioni del presidente di Ferrari Auto Montezemolo che nella storia della Ferrari l’anno 2009 è stato il secondo anno migliore, Fim Fiom e Uilm chiedono il riconoscimento del saldo del Premio di risultato che abbia riferimento con queste affermazioni.

 

 

Fim/Cisl     Fiom/Cgil    Uilm/Uil     Modena

image_print

Articoli correlati

17 Ott 2025 digitalizzazione

LE NUOVE SFIDE PER LA SICUREZZA: LE CAMPAGNE E LE INDAGINI EUROPEE

Non c’è dubbio che per affrontare le sfide connesse alla salute e sicurezza sul lavoro sia necessario confrontarsi con un […]

17 Ott 2025 amianto

LE NOVITÀ SULLA TUTELA DEI LAVORATORI ESPOSTI AD AMIANTO: LA DIRETTIVA 2668

In Europa l’agente cancerogeno amianto genera ancora un tasso di mortalità molto alto: nel 2019 “sono stati stimati nei 27 […]

17 Ott 2025 caduta dall'alto

LA RETE PIÙ IMPORTANTE

In un video della serie “Ribi on tour” di SUVA, Roman Ribi mostra quanto sia fondamentale la rete di sicurezza […]