GIANNI RINALDINI AL DIRETTIVO FIOM REGIONALE DOMANI GIOVEDÌ 26 MARZO

25 Mar 2009

Modena, 25 marzo 2009

 

 

 

 

 

Sarà presente il segretario generale nazionale Gianni Rinaldini al Comitato Direttivo allargato della FIOM/CGIL Emilia-Romagna che si tiene domani giovedì 26 marzo a Modena presso la Sala dei Quattrocento in Fiera (viale Virgilio- località Bruciata).

Al Direttivo, che inizierà intorno alle ore 9.30, partecipano circa 400 fra delegati e funzionari sindacali da tutta la regione. All’ordine del giorno i temi della crisi, l’analisi della situazione economica e politico-sindacale, il referendum sull’accordo separato sul modello contrattuale e la manifestazione nazionale della CGIL il prossimo 4 aprile a Roma.

La relazione introduttiva è del segretario regionale FIOM Gianni Scaltriti, mentre Gianni Rinaldini terrà le conclusioni a fine mattinata (intorno alle ore 13.30).

Sono presenti e interverranno al dibattito il segretario generale CGIL Emilia Romagna Danilo Barbi e l’assessore regionale alle Attività Produttive Duccio Campagnoli.

image_print

Articoli correlati

12 Apr 2024 d.lgs. 81/2008

ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO: INCIDENTI, NORMATIVA E RIFLESSIONI

Non si parla spesso dei tanti incidenti che avvengono nell’ambito delle attività di volontariato, della Protezione Civile (PC) e del […]

12 Apr 2024 agenti chimici

GLI AGENTI CHIMICI PERICOLOSI E LA SCELTA DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

Un utile strumento per migliorare la prevenzione delle conseguenze connesse all’esposizione alle sostanze pericolose, agli agenti chimici pericolosi, è un […]

12 Apr 2024 difendiamo la sanità pubblica

ADESSO BASTA! MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI CGIL E UIL SABATO 20 APRILE A ROMA

Sabato 20 aprile si terrà a Roma una manifestazione nazionale organizzata da Cgil e Uil per rivendicare A Roma il […]