GIULIA MORETTI NUOVA COORDINATRICE CGIL CARPI

21 Mar 2013

Carpi, 21 marzo 2013

E’ stata nominata ieri, su proposta della segreteria provinciale Cgil, la nuova coordinatrice della Cgil della zona di Carpi (che comprende oltre a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano).

E’ Giulia Moretti, 39 anni sposata con due figli, già funzionaria del sindacato Funzione Pubblica/Cgil presso la zona di Carpi e membro della stessa segreteria FP/Cgil provinciale. In precedenza è stata anche funzionario Fiom a Nonantola e Carpi.

“Ringrazio Tamara Calzolari che mi ha preceduto per il ruolo svolto sinora, esprimendole le mia stima per la sue recente elezione alla segreteria provinciale” sono le prime parole di Moretti. “Assumo il nuovo ruolo di coordinatore della Cgil di zona con orgoglio e impegno. Lavoro da 12 anni in Cgil a Carpi: è la mia seconda casa, è una grande squadra  di funzionari sindacali e operatori dei servizi su cui so di poter contare per aiutare la nostra Cgil a portare avanti il suo ruolo di rappresentanza e di servizio con la forza e la determinazione a cui oggi siamo chiamati”.

Giulia Moretti subentra a Tamara Calzolari che è stata recentemente eletta come componente della segreteria provinciale Cgil.

A entrambe i migliori auguri della segreteria Cgil di Modena.

Giulia Moretti, coordinatrice Cgil zona di Carpi
image_print

Articoli correlati

17 Lug 2025 affitti brevi

FEDERCONSUMATORI E SUNIA DI MODENA SUI CONTROLLI SVOLTI DALLA POLIZIA LOCALE IN MATERIA DI AFFITTI BREVI/TURISTICI

Apprendiamo da un comunicato stampa del Comune di Modena dell’attività ispettiva svolta dalla Polizia Locale nei confronti dei circa 700/800 […]

17 Lug 2025 arci

ARCI FEST 18-19-20 LUGLIO A MODENA. DOMENICA 20 LUGLIO TAVOLA ROTONDA SU PACE E GIUSTIZIA SOCIALE CON LA PARTECIPAZIONE CGIL

Si svolge il 18-19 e 20 luglio Arci Fest, la Festa provinciale di Arci Modena, organizzata presso lo spazio dell’ex […]

17 Lug 2025 comune

COMUNE DI MEDOLLA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEI DIPENDENTI PER RIVENDICARE IL SALARIO ACCESSORIO

Il sindacato Fp Cgil di Modena, unitamente alle Rsu e ai lavoratori del Comune di Medolla, annuncia lo stato di […]