IL SINDACATO BANCARI-ASSICURATIVI FISAC/CGIL A CONGRESSO LUNEDI 22 FEBBRAIO

19 Feb 2010 16° congresso cgil, congresso, fisac,

Modena, 19 febbraio 2010

 

 

 

 

Giornata congressuale lunedì 22 febbraio 2010 anche per il Sindacato Fisac/Cgil (il 9° congresso a livello provinciale) che rappresenta i lavoratori del credito, delle assicurazioni, riscossione tributi e Banca d’Italia.

Trentacinque i delegati eletti (nella proporzione di 1 ogni 23 iscritti) nelle 20 assemblee svolte nei luoghi di lavoro e rivolte ad una platea di 810 iscritti (al 31.12.2008).

I lavori congressuali iniziano lunedì mattina alle ore 9.15 presso la sala al 10° piano della Cgil di Modena (piazza Cittadella 36).

Apre i lavori la relazione del segretario uscente Magda Iseppi, a seguire il dibattito fra delegati e ospiti invitati.

Nel pomeriggio ancora dibattito e gli interventi conclusivi di Domenico D’Anna della segreteria confederale Cgil Modena e di Giovanni Mazzoni segretario generale regionale Fisac.

In conclusione, l’espletamento delle procedure congressuali, l’elezione dei nuovi organismi dirigenti e dei delegati alle istanze congressuali superiori.

image_print

Articoli correlati

19 Giu 2026 filcams

PREVIDENZA COMPLEMENTARE, INDICAZIONI PER ORIENTARSI

La previdenza complementare è il sistema di previdenza privata e volontaria che si affianca alla previdenza pubblica obbligatoria. È stato […]

19 Giu 2026 affitti

DODICI ANNI IN DODICI METRI (E ALTRE STORIE DELL’ABITARE A MODENA)

Presentiamo tre casi di immobili in affitto in questo momento a Modena; vicende al limite, ma esemplificative di una condizione […]

19 Giu 2026 ata

NASPI, GUIDA PRATICA PER IL PERSONALE SCOLASTICO

Con la fine dell’anno scolastico, docenti e personale ATA con contratto a tempo determinato scaduto hanno diritto alla NASpI (Nuova […]