26 Apr 2012 spi,
Sassuolo, 26 aprile 2012
Sarà inaugurata sabato 28 aprile la nuova sede della lega del sindacato pensionati Spi/Cgil di Sassuolo. I nuovi locali hanno sede in via XX Settembre 36/D dove sabato mattina alle ore 10.30 ci sarà il taglio del nastro sulle note della banda comunale.
Saranno presenti per un breve saluto i sindacalisti Muriel Guglielmini segretario lega Spi/Cgil Sassuolo, Franco Mediani coordinatore Spi/Cgil distretto di Sassuolo, Luisa Zuffi segretario provinciale Spi/Cgil e Donato Pivanti segretario Cgil Modena. Al termine dei discorsi sarà offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti.
La nuova sede di via XX Settembre offre i servizi per la tutela individuale e risposte qualificate di carattere previdenziale, assistenziale e fiscale, oltre ad essere un luogo di confronto e discussione sui problemi dei pensionati e degli anziani.
Gli orari di apertura sono il lunedì, martedì, venerdì dalle ore 9 alle 12 (il venerdì anche con la presenza degli operatori dell’Area Diritti).
Presso la Camera del Lavoro di Sassuolo in via Adda, che aveva ospitato sinora la sede della lega Spi, rimane comunque in essere un punto informativo per i pensionati.