11 Ott 2016
Modena, 11 ottobre 2016
E’ Maurizio Guidotto il nuovo presidente di Federconsumatori Modena eletto oggi 11 ottobre all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Associazione .
Guidotto subentra a Renza Barani che ha guidato l’associazione da aprile 2009. Il nuovo presidente ha 53 anni e per 23 anni ha svolto l’attività di sindacalista presso la Camera del Lavoro di Modena iniziando come funzionario nel settore tessili, successivamente si è occupato del settore commercio sia come funzionario che facente parte della segreteria e ha concluso il suo percorso in Cgil come funzionario della Funzione Pubblica.
Ha accettato al proposta di diventare presidente di Federconsumatori Modena con entusiasmo e positività sapendo di poter contare su un’Associazione radicata nel territorio e ricca di collaboratori e volontari.
Renza Barani, nonostante non sia più presidente di Modena, non si allontanerà dall’Associazione in quanto continuerà a rivestire incarichi a livello regionale e nazionale. Diamo il benvenuto al nuovo Presidente e gli auguriamo un buon lavoro.
Consiglio Direttivo Federconsumatori Modena
