NETTA AFFERMAZIONE FIOM-CGIL NEL RINNOVO RSU ALLA CROWN AEROSOLS DI SPILAMBERTO

09 Mag 2013

Spilamberto, 9 maggio 2013

La Fiom-Cgil di Vignola esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni per il rinnovo delle RSU alla Crown Aerosols di Spilamberto, azienda multinazionale leader nella produzione di bombolette e packaging metallico.

Il voto ha visto la partecipazione di 129 lavoratori su 195 addetti. La lista della Fiom-Cgil ha ottenuto 123 voti, quella della Uilm-Uil 1 voto, si sono registrati 4 voti nulli e 1 scheda bianca.

Sulla base dell’esito del voto, la Fiom-Cgil ha eletto 6 delegati su 6. Questo risultato conferma, ancora una volta, il riconoscimento positivo, da parte dei lavoratori, delle posizioni e del lavoro svolto dal sindacato guidato da Maurizio Landini, in un momento estremamente difficile nel quale è prioritario ridare ai lavoratori metalmeccanici il diritto democratico di decidere sulle loro condizioni di lavoro nelle fabbriche, riconquistando un CCNL condiviso.

La Fiom-Cgil nel ringraziare tutti i lavoratori della Crown, che con il loro voto gli hanno rinnovato la fiducia, li invita a partecipare alla manifestazione nazionale, che la Fiom-Cgil ha organizzato per sabato18 maggio a Roma su “Lavoro e welfare per essere cittadini europei”.

Stefano Bassoli Fiom-Cgil di Vignola

image_print

Articoli correlati

05 Mag 2025 Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI, I LAVORATORI E LE LAVORATRICI PROTESTANO PER LA RIORGANIZZAZIONE IMPOSTA DALL’ALTO

La Fp Cgil di Modena esprime forte preoccupazione e contrarietà per la riorganizzazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) […]

03 Mag 2025 il voto è la nostra rivolta

REFERENDUM 2025. IL VOTO E’ LA NOSTRA RIVOLTA!

Si voterà nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2025 per i 5 quesiti referendari su LAVORO e CITTADINANZA per i […]

02 Mag 2025 castelnuovo rangone

REFERENDUM 8-9 GIUGNO 2025, SE NE PARLA A CASTELNUOVO RANGONE IL 9 MAGGIO

Incontro a Castelnuovo Rangone venerdì 9 maggio per parlare dei 5 referendum lavoro e cittadinanza dell’8-9 giugno prossimi e per […]