NUOVA MOBILITAZIONE ESODATI A ROMA IL 7 MAGGIO

05 Mag 2014 esodati, mobilitazione, presidio,

Modena, 5 maggi 2014

Nuovo presidio degli esodati mercoledì prossimo 7 maggio a Roma.
Dopo le proteste di aprile, la Rete nazionale dei Comitati degli esodati ha promosso un nuovo presidio per mercoledì 7 maggio sotto la sede del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali in via Vittorio Veneto, 56  alle ore 16.30 in concomitanza con l’apertura del tavolo tecnico proposto dal Governo per la soluzione strutturale del problema esodati che sono rimasti senza copertura pensionistica con la riforma Fornero.

Per chi da Modena volesse partecipare alla manifestazione a Roma, è previsto un pullman (proveniente da Brescia) mercoledì 7 maggio che ferma al casello di Modena Sud alle ore 8.30 del mattino per essere a Roma intorno alle ore 15 (si riparte da Roma alle ore 20).
Per prenotazioni e informazioni contattare

  • Marco Vecchi (335.231165 – markowekki@alice.it)
  • Elide Alboni elidealboni@alice.it, comitatiesodatinrete@fastwebnet.it.

La Cgil di Modena che sostiene le ragioni della mobilitazione dei lavoratori esodati, mette a disposizione il proprio sito http://www.cgilmodena.it/ e pagina Fb per informazioni e contatti.

image_print

Articoli correlati

22 Giu 2026 crisi aziendale

HOLOSTEM, DOPO TRE ANNI LA STORIA SI RIPETE: “SENZA UN INTERVENTO URGENTE DEL MIMIT RISCHIO CHIUSURA”

L’improvviso passo indietro dell’investitore privato mette a rischio l’azienda biotech specializzata nella ricerca e produzione di terapie innovative Holostem, tre […]

19 Giu 2026 filcams

PREVIDENZA COMPLEMENTARE, INDICAZIONI PER ORIENTARSI

La previdenza complementare è il sistema di previdenza privata e volontaria che si affianca alla previdenza pubblica obbligatoria. È stato […]

19 Giu 2026 affitti

DODICI ANNI IN DODICI METRI (E ALTRE STORIE DELL’ABITARE A MODENA)

Presentiamo tre casi di immobili in affitto in questo momento a Modena; vicende al limite, ma esemplificative di una condizione […]