20 Mar 2013
Modena, 20 marzo 2013
Dopo l’elezione da parte del Direttivo la scorsa settimana della nuova Segreteria confederale della Cgil di Modena, il segretario Tania Scacchetti ha definito le deleghe.
Oltre al segretario generale, gli incarichi sono perciò stati distribuito nel modo seguente: Marzio Govoni è il nuovo organizzatore, Vanni Ficcarelli mantiene la delega a politiche contrattuali-industriali e a salute e sicurezza, a Claudio Riso vanno le politiche attive del lavoro, la delega su scuola ricerca e università, le politiche giovanili e dell’immigrazione. Infine Tamara Calzolari seguirà welfare-politiche abitative e pari opportunità.
In foto i componenti della nuova Segreteria Cgil di Modena

Modena, 13 marzo 2013
NUOVA SEGRETERIA CGIL MODENA
E’ stata eletta oggi la nuova Segreteria confederale della Cgil di Modena. Il segretario Tania Scacchetti, eletta lo scorso dicembre, ha formalizzato la sua proposta al Comitato Direttivo che si è espresso con oltre l’80% di voti a favore.
I componenti della nuova Segreteria confederale sono perciò, oltre alla stessa Scacchetti, Claudio Riso, Vanni Ficcarelli, Marzio Govoni e Tamara Calzolari.
Claudio Riso e Vanni Ficcarelli erano già componenti della precedente segreteria, mentre Marzio Govoni (già segretario della Filcams/Cgil) e Tamara Calzolari (già coordinatrice della Cgil di Carpi) entrano al posto di Fiorella Prodi (a fine mandato) e Oscar Zanasi che saranno chiamati a ricoprire nuovi incarichi nell’organizzazione.
La nuova Segreteria Cgil, che passa da 6 a 5 componenti, resterà in carica sino al prossimo Congresso previsto indicativamente per i primi mesi del 2014.