NUOVI UFFICI COLF E BADANTI NELLE CGIL DI FINALE EMILIA E NONANTOLA

03 Mag 2016

Modena, 3 maggio 2016

Dal mese di maggio la società di servizi Csc della Cgil di Modena allarga la rete dei suoi uffici per offrire assistenza qualificata a coloro che intendono assumere colf o badanti.

Saranno attivati nei prossimi giorni due nuovi uffici nelle Camere del Lavoro di Finale Emilia e di Nonantola per aiutare le famiglie che intendono assumere colf, badanti o baby sitter.

Il nuovo servizio offerto ai residenti di Finale e Nonantola offre alle famiglie assistenza completa e qualificata per tutte le pratiche necessarie alla stipula e alla gestione del contratto.

In particolare il servizio si occupa della stipula del contratto e della lettera di assunzione, dell’apertura della posizione presso l’Inps, della compilazione dei prospetti paga mensili, della predisposizione e compilazione dei Mav per il pagamento dei contributi Inps trimestrali, del rilascio della dichiarazione sostitutiva reddito annuale ai fini fiscali (Modello Cud) e di fornire tutte le informazioni relative al contratto.

Il servizio viene svolto solo su appuntamento telefonando al 059-235680059-235680 o inviando una mail all’indirizzo: info.pda@er.cgil.it.
Sono previste tariffe particolarmente vantaggiose per gli iscritti alla Cgil.

Il servizio colf e badati è attivo anche nelle Camere del Lavoro di Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Pavullo nel Frignano Sassuolo e Vignola.

image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]