09 Feb 2012
Nonantola, 9 febbraio 2012
Festa-dibattito domenica 19 febbraio promossa a Nonantola dai pensionati dello Spi/Cgil. L’iniziativa si tiene presso la palestra della polisportiva di via Marzabotto 2 a partire dalle ore 10 quando avrà inizio la tavola rotonda “La partecipazione degli anziani alla vita della comunità”, in omaggio al 2012-anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni. Discutono del tema il sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari, Greta Barbolini dell’Arci, Angelo Morselli di Auser e Lucio Saltini dello Spi/Cgil nazionale. Coordina James Cavalieri della lega Spi/Cgil di Castelfranco Emilia.
A seguire intorno alle 12.30 il pranzo con menù tradizionale modenese. Il tutto allietato nel pomeriggio a partire dalle ore 15 da danze e balli con l’orchestra di Luca Bergamini e estrazione finale della lotteria a premi.
L’iniziativa è aperta a tutti. Per prenotazioni a pranzo e ballo, si può chiamare entro il 15 febbraio i seguenti numeri: sede Spi 059.544402 (mattino) e Milena 346.7258032 (ore pasti).

