23 Feb 2011
Modena, 23 febbraio 2011
È rinviata a lunedì 7 marzo l’iniziativa che avrebbe dovuto tenersi stasera a Modena con il presidente del Comitato Centrale nazionale Fiom/Cgil Giorgio Cremaschi.
Causa impegni dello stesso Cremaschi e del segretario provinciale Cgil Pivanti (trattenuti entrambi a Roma per tutto il pomeriggio odierno per il protrarsi del Direttivo nazionale Cgil), la presentazione del libro “Il regime dei padroni. Da Berlusconi a Marchionne” è quindi spostata al 7 marzo, sempre presso la sede della Cgil di Modena (piazza Cittadella 36) alle ore 21. Alla presentazione-dibattito del 7 marzo saranno presenti, oltre a Giorgio Cremaschi e Donato Pivanti, anche Giordani Fiorani segretario provinciale Fiom/Cgil e Paolo Brini del Comitato centrale Fiom in qualità di moderatore.
Modena, 21 febbraio 2011
PRESENTAZIONE A MODENA DEL LIBRO DI CREMASCHI (FIOM) MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO
Presentazione a Modena del libro del dirigente nazionale Fiom/Cgil Giorgio Cremaschi “Il regime dei padroni. Da Berlusconi a Marchionne”, mercoledì 23 febbraio.
L’iniziativa pubblica e aperta a tutti è organizzata dalla Fiom/Cgil di Modena presso la Camera del Lavoro (piazza Cittadella 36) alle ore 21.
Oltre all’autore, che è presidente del Comitato Centrale nazionale Fiom/Cgil, prendono parte alla discussione Giordano Fiorani segretario provinciale Fiom/Cgil e Donato Pivanti segretario Cgil Modena. Modera Paolo Brini del Comitato centrale Fiom/Cgil.

