09 Giu 2011 flc,
È stata pubblicata dal MIUR la nota 4397/11, applicativa dell’Accordo siglato il 12 maggio sulle posizioni economiche del personale ATA che rende permanente la procedura per l’attribuzione del beneficio. Finalmente riparte una procedura importante per il personale ATA che valorizza le competenze già acquisite e ne consente l’acquisizione di nuove attraverso la formazione. Si realizza, di fatto, un riconoscimento economico che consente di recuperare il danno subito dal blocco degli scatti e dei rinnovi contrattuali.
Le domande vanno presentate alla scuola di titolarità dal 7 giugno al 20 giugno
La Flc-Cgil è disponibile nel fornire consulenza a tutti gli iscritti interessati alla compilazione dei diversi modelli.
Per appuntamenti:
telefonare allo 059326233 tutti pomeriggi dalle ore 16.00 alle 18.30
Avvertenze:
Il personale ATA a tempo indeterminato dell’area A e B già incluso nelle graduatorie provinciali di cui all’art. 7 del C.C.N.L. 2005, al quale non sia stata già attribuita la posizione economica, è inserito d’ufficio nella prima fascia e, pertanto, non deve produrre alcuna domanda.
Il personale che abbia, invece, rinunciato al beneficio economico (ex art. 7 C.C.N.L. 2005) deve produrre domanda ai fini dell’inserimento nella 2^ fascia.