28 Mag 2025 biciclettata, camminata, castelnuovo rangone, incontri, referendum 2025, referendum cittadinanza, Referendum Lavoro,
Battute finali della campagna referendaria a Castelnuovo Rangone con incontri, camminate e biciclettate.
Venerdì 30 maggio alle ore 18.30 presso la Sala delle Mura a Castelnuovo (via della Conciliazione 1/A) incontro “Referendum Cittadinanza. Perchè SI’ ”.
Intervengono: il sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi, Basma Aissa del Comitato Referendum Modena, Viktor Bosnjak di City-Lead Volt Modena, Danaida Delaj avvocata del Foro di Modena. Introduce: Lauro Marchetti del Comitato Referendum Castelnuovo. L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza.
Sabato 31 maggio alle ore 10.30 presso la statua del maialino in piazza Giovanni XXIII, partenza di “Camminiamo insieme per il SI”, camminata autogestita a carattere ludico ricreativo di circa 3 km.
Domenica 1 giugno alle ore 10 presso la statua del maialino in Piazza Giovanni XXIII, partenza di
“Pedaliamo insieme per il SI”, pedalata autogestita a carattere ludico ricreativo di circa 10 km tra Castelnuovo e Montale.
Giovedì 5 giugno serata finale alle ore 21 presso la Sala delle Mura (via Conciliazione 1/A) sul tema “5 SI per un lavoro tutelato, dignitoso, sicuro e per la cittadinanza”. Intervengono: Rossella Caci del Comitato per il SI’ di Castelnuovo Rangone, Alessandro De Nicola segreteria Cgil Modena e Gerardo Bisaccia di Arci Modena. L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza.
Modena, 28.5.25



