RICOSTRUZIONE POST-SISMA: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CGIL SAN PROSPERO SAB 23 MARZO

20 Mar 2013 sisma, sisma 2012,

San Prospero, 20 marzo 2013

 

Sarà inaugurata sabato prossimo 23 marzo la nuova sede della Cgil di San Prospero (Modena) dopo che la vecchia sede, gravemente danneggiata dal sisma del 20 e 29 maggio 2012, era rimasta inagibile.

La nuova sede Cgil si trova in via Salvo D’Acquisto 6/A (tel.+fax 059.908837), nella stessa via della stazione dei Carabinieri e della Cassa di Risparmio.

La cerimonia inaugurale è prevista alle ore 16.30 con l’intervento del segretario provinciale Cgil Tania Scacchetti e il saluto del sindaco di San Prospero Mario Ferrari.

Al termine della cerimonia sarà offerto a tutti gli intervenuti un aperitivo a buffet.

Dopo i danni causati dal terremoto che hanno reso inagibile la vecchia sede in piazza Gramsci, la Cgil ha allestito per mesi una sede provvisoria all’interno di un camper collocato sempre in piazza Gramsci davanti alla sede inagibile.

Da qualche settimana è invece aperta la nuova sede in via Salvo D’Acquisto dove è possibile continuare a rivolgersi per i servizi fiscali e di patronato, le domande di disoccupazione, maternità, invalidità, pensione e per tutto quanto attiene l’Area Diritti. Nella sede è presente anche il sindacato pensionati Spi/Cgil e su appuntamento vengono fissate le consulenze contrattuali e vertenziali dei sindacati di categoria.

image_print

Articoli correlati

17 Lug 2025 affitti brevi

FEDERCONSUMATORI E SUNIA DI MODENA SUI CONTROLLI SVOLTI DALLA POLIZIA LOCALE IN MATERIA DI AFFITTI BREVI/TURISTICI

Apprendiamo da un comunicato stampa del Comune di Modena dell’attività ispettiva svolta dalla Polizia Locale nei confronti dei circa 700/800 […]

17 Lug 2025 arci

ARCI FEST 18-19-20 LUGLIO A MODENA. DOMENICA 20 LUGLIO TAVOLA ROTONDA SU PACE E GIUSTIZIA SOCIALE CON LA PARTECIPAZIONE CGIL

Si svolge il 18-19 e 20 luglio Arci Fest, la Festa provinciale di Arci Modena, organizzata presso lo spazio dell’ex […]

17 Lug 2025 comune

COMUNE DI MEDOLLA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEI DIPENDENTI PER RIVENDICARE IL SALARIO ACCESSORIO

Il sindacato Fp Cgil di Modena, unitamente alle Rsu e ai lavoratori del Comune di Medolla, annuncia lo stato di […]