SCIOPERO OGGI POMERIGGIO ALLA LAMIERAL PER IL CONTRATTO

26 Ott 2015 contratto, fiom, presidio, sciopero,

Modena, 26 ottobre 2015

E’ in corso lo sciopero di 4 ore oggi pomeriggio, 26 ottobre, alla Lamieral di Modena con presidio davanti ai cancelli in via Dalla Costa 710 (in foto).
Lo sciopero è stato indetto da Fiom/Cgil e Rsu contro la totale chiusura dell’azienda a discutere del rinnovo del contratto aziendale, scaduto 11 anni fa.
La piattaforma è stata presentata a giugno, e sinora si è registrata la totale indisponibilità dell’azienda su tutti i punti, dal salario alle parti normative, alla richiesta di non applicare il Jobs Act.
Se domattina non si apre il tavolo di trattativa, i lavoratori hanno deciso di continuare lo sciopero anche per la giornata di domani.

image_print

Articoli correlati

31 Lug 2025 ammortizzatori sociali

MODENA. CONTINUA LA CORSA DELLA CASSA INTEGRAZIONE

Modena, conosciuta in tutto il mondo come la terra dei motori – come canta De Gregori, “con i suoi motori […]

30 Lug 2025 ammortizzatori sociali

LAVORO – 1° SEMESTRE 2025: CONTINUA LA CORSA DELLA CASSA INTEGRAZIONE IN EMILIA-ROMAGNA (+20,5% RISPETTO AL 2024, +102% RISPETTO AL 2023)

Nei primi 6 mesi del 2025 quasi 34 mln di ore di Cassa Integrazione in regione. Calo della produzione industriale, […]

29 Lug 2025 elezioni rsu

ELEZIONI RSU-RLS SISTEM COSTRUZIONI SOLIGNANO CASTELVETRO, FILLEA CGIL SI AFFERMA UNICO SINDACATO NELL’AZIENDA DEL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA

Grande soddisfazione del sindacato Fillea Cgil Modena per il rinnovo delle RSU (Rappresentanze sindacali unitarie) e degli RLS (Rappresentanti dei […]