SPETTACOLO-CONCERTO DI NATALE DELLO SPI/CGIL MARTEDI' 20 DICEMBRE

16 Dic 2011 spi,

Modena, 16 dicembre 2011

 

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale concerto-spettacolo che da ormai 16 anni il sindacato pensionati Spi/Cgil di Modena offre per Natale ai propri volontari e attivisti.

Martedì 20 dicembre presso il Teatro Storchi di Modena concerto augurale dedicato ai 150 Anni dell’Unità d’Italia con “Mousik…è in concerto” il coro moderno della Fondazione scuola di musica “C. & G. Andreoli” diretto da Claudia Franciosi. Intermezzi recitati dell’attrice Irene Guadagnini.

La serata sarà preceduta da un breve saluto del segretario modenese dello Spi/Cgil Luisa Zuffi e di Donato Pivanti segretario generale Cgil.

Quest’anno lo spettacolo è dedicato ai 150 anni dell’unità italiana e nel suo messaggio augurale lo Spi invita a riflettere sulla frase dl Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “L’unità d’Italia è antica e nuova allo stesso tempo…l’Italia non crescerà se non tutta assieme, dal Nord al Sud, se non metterà a frutto le risorse e le potenzialità della nostra gente”.

Il concerto-spettacolo gode del patrocinio di Comune e Provincia di Modena. E’ gratuito e ad invito, per i biglietti ancora disponibili rivolgersi alle leghe Spi/Cgil di Modena e provincia.

image_print

Articoli correlati

16 Mag 2025 arci

ARRIVA A MODENA LA CAROVANA PER LA CITTADINANZA

Lunedì 19 maggio tanti appuntamenti e iniziative a cura di Arci Modena e Cgil Modena La Carovana per la Cittadinanza […]

16 Mag 2025 azienda ospedaliero universitaria

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA, APERTO LO STATO DI AGITAZIONE DEGLI INFERMIERI E DEGLI OPERATORI SOCIO SANITARI DELLA CHIRURGIA DI BAGGIOVARA

Le lavoratrici ed i lavoratori del reparto di chirurgia di Baggiovara da mesi segnalano numerose criticità dovute alla carenza del […]

16 Mag 2025 il voto è la nostra rivolta

REFERENDUM 2025. IL VOTO E’ LA NOSTRA RIVOLTA!

Si voterà nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2025 per i 5 quesiti referendari su LAVORO e CITTADINANZA Clicca qui […]