SPI MO’-OPEN GIL, EDIZIONE 2026

16 Gen 2026 edizione 2026, spi mo', spi mo'-open cgil,

Spi Mo’Open Cgil è la rubrica televisiva voluta dal sindacato pensionati Spi Cgil e dalla Cgil di Modena per promuovere e fare informazione sulle tematiche e i problemi degli anziani, ma anche sui temi sindacali più generali della confederazione.

La trasmissione va in onda su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre) il giovedì sera alle ore 19.15 circa (prima del Tg- durata 6′).
E’ prevista la replica della trasmissione su Trc Modena la domenica mattina presto alle ore 6.20.
Ogni puntata è poi disponibile anche su questo sito e sulla pagina Facebook @spimo .
Spi Mo’-Open Cgil è realizzato e prodotto per conto di Cgil e Spi Cgil di Modena da Carlotta Cicci e Stefano Massari (www.disforme.net).

Spi Mo’-Open Cgil, 15.1.
76° anniversario Eccidio Fonderie Riunite di Modena, 9 gennaio 2026, interviste a Massimo Mezzetti sindaco di Modena e Alessandro De Nicola segretario Cgil Modena.
“Modena cammina per la pace”, 1° gennaio 2026, interventi di don Mattia Ferrari capellano Mediterranea Saving Humans, Aurora Ferrari segreteria Cgil Modena, Alessandro De Nicola segretario Cgil Modena, don Erio Castellucci vescovo di Modena e Massimo Mezzetti sindaco di Modena.

Spi Mo'-Open Cgil 2026

image_print

Articoli correlati

19 Dic 2025 modena

SPI MO’-OPEN CGIL, EDIZIONE 2025

Spi Mo’–Open Cgil è la rubrica televisiva voluta dal sindacato pensionati Spi Cgil e dalla Cgil di Modena per promuovere […]