TERZO PRESIDIO DI SE NON ORA QUANDO VENERDI 22 APRILE

21 Apr 2011 presidio,

Modena, 21 aprile 2011

Terzo appuntamento venerdì 22 aprile alle 16e30 sotto il portico del Collegio per il presidio delle donne di “Se non ora quando”.
“Vogliamo un paese che rispetti le donne – insistono le rappresentanti del comitato – che riconosca il loro valore e la loro dignità, che non le offenda”.
“Nessuna indulgenza per modelli maschili che umiliano il nostro paese. La cultura che certi uomini politici stanno veicolando produce guasti a tutti i livelli. Nei rapporti tra i sessi, nell’ educazione dei figli, nei luoghi di lavoro e come risulta evidente, nei processi di carriera delle donne e nella rappresentanza politica.”
Saranno distribuiti al presidio spille, adesivi, magliette, gadget, tutti rigorosamente rosa, che si potranno indossare per creare una piazza virtuale permanente.

Si replica venerdì 29, stesso luogo e stessa ora. Per chi volesse aderire per mail e farsi portavoce della protesta può scrivere a senonoraquandomodena@gmail.com.
Informazioni sulle attività del Comitato anche sul sito nazionale www.senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com

image_print

Articoli correlati

16 Lug 2025 caaf cgil modena

UFFICI CAAF CGIL APERTI IN ESTATE. PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI C’E’ TEMPO SINO AL 30 SETTEMBRE

Il Caaf Cgil Modena ricorda che gli uffici sono aperti nei mesi estivi.Chi non ha ancora presentato la dichiarazione dei […]

16 Lug 2025 cgil

SANITÀ’ IN MONTAGNA: SBAGLIATO NON COINVOLGERE I SINDACATI SULLE SCELTE DI RIORGANIZZAZIONE

Nei giorni scorsi una delegazione sindacale, composta anche da Cgil e sindacato pensionati Spi Cgil, ha incontrato il distretto Ausl […]

16 Lug 2025 accreditamento

ACCREDITAMENTO SOCIO SANITARIO: RIPRISTINARE I MIGLIORAMENTI DEI SERVIZI AI CITTADINI E DEL LAVORO

Sospendere in toto l’applicazione della delibera 1638/2024 significa “parcheggiare con le quattro frecce” tutto il sistema di accreditamento socio sanitario […]