20 Ott 2014 mobilitazione,
Mirandola, 20 ottobre 2014
Non sarà la solita assemblea con i delegati nei luoghi di lavoro, ma un’iniziativa frizzante con crodino e patatine quella organizzata dalla Cgil di Mirandola mercoledì 22 ottobre presso il locale La Degusteria.
Si chiama “Diritti all’aperitivo” e in un’atmosfera rilassata e piacevole, l’incontro-aperitivo sarà l’occasione per un confronto a tutto tondo con i cittadini sui temi del lavoro, della precarietà, dei diritti.
L’incontro è infatti aperto a tutti, in particolare ai giovani, e vuole anche essere una risposta alla provocazione del presidente del Consiglio Renzi su cosa ha fatto la Cgil in questi anni per tutelare e rappresentare lavoratori, giovani e pensionati.
L’incontro-aperitivo comincia alle ore 18.30 presso il locale La Degusteria (piazza Costituente 63) a Mirandola. Il segretario provinciale della Cgil d Modena Tania Scacchetti si intratterrà a parlare con i cittadini che vorranno partecipare, prendere insieme l’aperitivo e confrontarsi sui temi di attualità.
L’incontro di mercoledì 22 ottobre, si inserisce nel programma di mobilitazione locale per la manifestazione nazionale Cgil in piazza San Giovanni a Roma sabato 25 ottobre “Lavoro, Dignità, Uguaglianza. Per cambiare l’Italia”.
Info e prenotazioni pullman per Roma sul sito new.cgilmodena.it.
Si allega volantino “Diritti all’aperitivo”.

