VERTENZA VILLA MARGHERITA, ADESIONE TOTALE ALLO SCIOPERO DI IERI

20 Gen 2020 contratto anaste, fp, sciopero, villa margherita,

Adesione al 100% fra i lavoratori e le lavoratrici della residenza per anziani Villa Margherita di Modena allo sciopero di ieri, pur nel rispetto della garanzia dei minimi essenziali. Durante il presidio davanti alla sede si è tenuta una assemblea all’aperto per ribadire le ragioni della protesta, ovvero il rifiuto del nuovo contratto Anaste imposto dall’azienda e la condanna dell’atteggiamento di mancato ascolto da parte della direzione aziendale, ribadito anche nell’ultimo incontro del 15 gennaio.

La Fp Cgil ringrazia tutti i lavoratori che hanno aderito allo sciopero e anche le delegazioni dei lavoratori di altre strutture private che hanno portato la loro solidarietà.

I lavoratori e le lavoratrici di Villa Margherita sono intenzionati a proseguire nella lotta e come annunciato faranno un nuovo sciopero con presidio venerdì 24 gennaio.

Moechine El Arrag Fp Cgil Modena

 

Modena, 20/1/2020

 

 

News vertenza Villa Margherita

image_print

Articoli correlati

17 Ott 2025 digitalizzazione

LE NUOVE SFIDE PER LA SICUREZZA: LE CAMPAGNE E LE INDAGINI EUROPEE

Non c’è dubbio che per affrontare le sfide connesse alla salute e sicurezza sul lavoro sia necessario confrontarsi con un […]

17 Ott 2025 amianto

LE NOVITÀ SULLA TUTELA DEI LAVORATORI ESPOSTI AD AMIANTO: LA DIRETTIVA 2668

In Europa l’agente cancerogeno amianto genera ancora un tasso di mortalità molto alto: nel 2019 “sono stati stimati nei 27 […]

17 Ott 2025 caduta dall'alto

LA RETE PIÙ IMPORTANTE

In un video della serie “Ribi on tour” di SUVA, Roman Ribi mostra quanto sia fondamentale la rete di sicurezza […]