BUS ARIANNA CARPI, CONDANNA FILT/CGIL DEI GRAVI ATTI DI VANDALISMO

21 Apr 2017 arianna carpi, bus, filt,

Modena, 21 aprile 2017

 

Il sindacato trasporti Filt/Cgil Modena condanna l’atto vandalico commesso nelle prime ore di stamattina ai danni di 5 bus di Arianna, il servizio di trasporto pubblico urbano di Carpi.
Simili azioni danneggiano sicuramente la proprietà, ma soprattutto creano un disagio ai lavoratori e ai cittadini che quotidianamente fanno uso di questi mezzi.
I mezzi sono stati fatti uscire dal deposito di via Peruzzi e volutamente vandalizzati creando danni anche a strutture pubbliche – l’istituto Meucci di Carpi – utilizzate da studenti, insegnanti e personale scolastico che, a causa di ciò, oggi non hanno potuto frequentare la scuola.
La Filt/Cgil esprime sconcerto per quanto accaduto e auspica che le forze dell’ordine facciano piena luce e vengano individuati al più presto i responsabili, e venga altresì messa in atto ogni azione per evitare il ripetersi di quanto accaduto. All’Agenzia per la Mobilità Amo e a Seta e ai soggetti preposti chiediamo di potenziare le misure di sicurezza e sorveglianza nell’area dell’autostazione e del deposito dei bus di Carpi.
Giulia Grandi segretaria Filt/Cgil Modena

image_print

Articoli correlati

31 Dic 2025 cgil

REFERENDUM GIUSTIZIA: COMITATO SOCIETÀ CIVILE PER IL NO LANCIA LA CAMPAGNA IL 10 GENNAIO E SOSTIENE LA RACCOLTA FIRME

Confermato l’avvio della campagna referendaria nella mattina del 10 gennaio presso il centro congressi Frentani a Roma. Un’iniziativa aperta e […]

29 Dic 2025 benetton

BENETTON, CAMBIA L’INSEGNA A MODENA: INCERTEZZA SUL FUTURO DELLE LAVORATRICI

È ormai noto da mesi che lo storico negozio a marchio Benetton-Sisley di Via Emilia Centro chiuderà i battenti. La […]

23 Dic 2025 bilancio comune modena

CASA, WELFARE, SANITÀ, CRISI E QUALITÀ DEL LAVORO: CGIL, CISL, UIL COMMENTANO POSITIVAMENTE L’INTESA RAGGIUNTA CON IL COMUNE DI MODENA PER IL BILANCIO 2026

Il Protocollo di intesa per lo sviluppo, la coesione sociale ed il futuro di Modena per il bilancio preventivo 2026 […]