POST-CONGRESSO, ELETTA LA SEGRETERIA SPI/CGIL MODENA

27 Mag 2014 17° congresso cgil, congresso, spi,

Modena, 27 maggio 2014

Il primo Comitato Direttivo post-congressuale del sindacato pensionati Spi/Cgil di Modena, ha eletto oggi la nuova Segreteria provinciale che vede la conferma dei precedenti componenti e un nuovo ingresso.
Su proposta del segretario Luisa Zuffi, il Comitato Direttivo dello Spi/Cgil ha votato a larga maggioranza (con l’88% dei voti a favore), la nuova segreteria composta, oltre che dalla stessa Zuffi, da Norma Lugli, Giuseppe Galvani, Alfredo Sgarbi e Sauro Serri (in foto).
Lugli, Galvani e Sgarbi sono stati confermati, mentre Sauro Serri, già segretario degli edili Fillea/Cgil e con una lunga esperienza sindacale in Cgil, è il nuovo ingresso in segreteria.

Nei prossimi 4 anni di attività, lo Spi/Cgil modenese sarà impegnato nel dare continuità e rafforzare la contrattazione territoriale e del welfare locale, con particolare attenzione ai bisogni degli anziani nella nostra provincia.
La categoria è inoltre impegnata nella preparazione della conferenza provinciale di organizzazione 2015 e nel sostenere l’attività delle 50 leghe SPI sul territorio provinciale.

nuova segreteria Spi-Cgil Modena, da sx Sgarbi, Zuffi, Serri, Lugli e Galvani SAM_3748
image_print

Articoli correlati

14 Giu 2024 fatica mentale

MEDICI COMPETENTI: PERCHÉ È IMPORTANTE INTERESSARSI ALLA FATICA MENTALE?

Come ricordato anche nell’articolo “ Stress e fatica mentale: il carico di lavoro e la saturazione psicologica”, i mutamenti che […]

14 Giu 2024 intelligenza artificiale

COME PREVENIRE I POSSIBILI RISCHI DELL’INTERAZIONE UOMO-ROBOT?

L’evoluzione tecnologica nel mondo del lavoro e l’esigenza di flessibilità e di sviluppo produttivo delle aziende hanno portato alla nascita […]

14 Giu 2024 bellco

VERTENZA MOZARC BELLCO MIRANDOLA, “GIU’ LE MANI DAL BIOMEDICALE!” DOMANI 15 GIUGNO GRANDE CORTEO PER LE VIE CITTADINE

Si annuncia imponente il corteo per le vie cittadine di Mirandola promosso dai sindacati Cgil e Cisl insieme ai sindacati […]