POST-CONGRESSO, ELETTA LA SEGRETERIA SPI/CGIL MODENA

27 Mag 2014 17° congresso cgil, congresso, spi,

Modena, 27 maggio 2014

Il primo Comitato Direttivo post-congressuale del sindacato pensionati Spi/Cgil di Modena, ha eletto oggi la nuova Segreteria provinciale che vede la conferma dei precedenti componenti e un nuovo ingresso.
Su proposta del segretario Luisa Zuffi, il Comitato Direttivo dello Spi/Cgil ha votato a larga maggioranza (con l’88% dei voti a favore), la nuova segreteria composta, oltre che dalla stessa Zuffi, da Norma Lugli, Giuseppe Galvani, Alfredo Sgarbi e Sauro Serri (in foto).
Lugli, Galvani e Sgarbi sono stati confermati, mentre Sauro Serri, già segretario degli edili Fillea/Cgil e con una lunga esperienza sindacale in Cgil, è il nuovo ingresso in segreteria.

Nei prossimi 4 anni di attività, lo Spi/Cgil modenese sarà impegnato nel dare continuità e rafforzare la contrattazione territoriale e del welfare locale, con particolare attenzione ai bisogni degli anziani nella nostra provincia.
La categoria è inoltre impegnata nella preparazione della conferenza provinciale di organizzazione 2015 e nel sostenere l’attività delle 50 leghe SPI sul territorio provinciale.

nuova segreteria Spi-Cgil Modena, da sx Sgarbi, Zuffi, Serri, Lugli e Galvani SAM_3748
image_print

Articoli correlati

04 Ott 2024 gazebo

“SPI IN PIAZZA”, GAZEBO A SASSUOLO DOMENICA 6 E 13 OTTOBRE

Anche nel distretto di Sassuolo, il sindacato pensionati Spi Cgil propone i gazebo informativi “Spi in Piazza” durante le Fiere […]

04 Ott 2024 mancato infortunio

CI SONO MODELLI DI GESTIONE DEI NEAR MISS (MANCATO INFORTUNIO) ADATTI ALLE PICCOLE IMPRESE?

Come ricordato presentando il documento Inail “ Il supporto alle aziende per la segnalazione e analisi dei near miss: proposta […]

04 Ott 2024 fattore rischio

CONDIZIONI DI LAVORO, FATTORI DI RISCHIO E INFORTUNI NELLA LOGISTICA

Come ricordato negli articoli di presentazione di un breve saggio pubblicato su “Diritto della sicurezza sul lavoro”, il settore della […]